Trasporti funebri

Servizio di trasporti funebri a Castelliri 

Con sede a Castelliri, Onoranze funebri Cinelli possiede auto per trasporti funebri e organizza anche servizio di rimpatrio salme e trasporto internazionale, prendendosi cura di avere tutta la documentazione necessaria per farlo. 

Operante da anni nei servizi funebri, l’agenzia di Castelliri è il punto di riferimento di quanti necessitano di un servizio funebre completo e competente in tutta la provincia di Frosinone. Garantiamo reperibilità 24h su 27, 7 giorni su 7. Chiamateci.

Trasporti funebri nazionali 

Onoranze funebri Cinelli esegue trasporti funebri accurati e puntuali con auto eleganti e di proprietà della ditta, occupandosi anche del disbrigo pratiche per lo spostamento del feretro.

Per trasferimenti all'interno della regione Lazio, basta compilare un modulo per ottenere l’autorizzazione alla traslazione della salma. In caso di trasferimento fuori regione, è necessario richiedere un’autorizzazione dal Comune di residenza del defunto.
 
Dalla vestizione agli addobbi floreali, l’agenzia funebre offre tutti i servizi funebri necessari per l’organizzazione delle esequie, inclusi il trasporto della salma e il disbrigo delle pratiche cimiteriali.

Trasporti funebri internazionali

Con efficienza e competenza, l’agenzia funebre Cinelli si occupa anche di trasporti funebri internazionali e dell’ottenimento di tutta la documentazione necessaria per farlo. 

Per poter procedere ai trasporti funebri internazionali è necessario richiedere un passaporto di morte rilasciato dal sindaco del Comune dove il defunto risiedeva. Per i trasporti funebri internazionali disponiamo di casse funebri con rivestimento interno in zinco e rivestite in legno pregiato, dotate di valvola per l’esalazione dei gas di decomposizione. 
Reperibilità 24h: in casi di emergenza, 
chiamare senza problemi il numero +39 0776 806995
Share by: