Cremazioni

Urne crematorie pregiate a Castelliri 

Onoranze Funebri Cinelli propone urne cinerarie di grande pregio e di diversi materiali. 
Dal legno e la ceramica, all’ecopelle e il metallo, il nostro personale è a vostra completa disposizione per mostrarvi l’ampio catalogo e suggerirvi la scelta più adatta in base ai vostri gusti ed esigenze. 
Grazie alla collaborazione con abili artigiani, le urne cinerarie di cui disponiamo sono oggetti d’arte di incomparabile raffinatezza. 

Da anni l’agenzia funebre di Castelliri si prende cura di tutti gli aspetti legati all’organizzazione del rito legato al saluto del proprio caro con discrezione e professionalità, garantendo la massima professionalità del servizio. 

Servizio di cremazione 

La cremazione del defunto è possibile solo nel rispetto delle sue volontà testimoniata attraverso un testo scritto del defunto depositato dal notaio, un comunicato verbale fatto dai familiari in un ufficio di stato civile o con l’iscrizione al registro italiano cremazioni. 

Onoranze Funebri Cinelli si occupa del disbrigo delle pratiche comunali e cimiteriali per la cremazione del defunto, della tumulazione dell'urna funeraria nella tomba di famiglia o nel loculo comunale, dell’affido delle ceneri ai familiari e della dispersione in natura delle ceneri. 

Fornitura di urne cinerarie

La scelta dell’urna cineraria per conservare le ceneri del proprio caro è importante e può avvenire in base ai propri gusti o alla volontà del defunto prima della sua dipartita. Disponiamo di un’ampia collezione di urne cinerarie realizzate in diversi materiali, urne realizzate a mano, urne personalizzabili su richiesta e arricchite da accessori. L’agenzia funebre dispone anche di urne cinerarie in metallo per la tumulazione in cimitero.
Per ulteriori informazioni sul servizio di cremazione, 
contattare l'agenzia attraverso l'indirizzo cinelli2006@libero.it
Share by: